Conclusioni

Non avete ancora acquistato una TV LCD 32" HD-Ready? Con l'arrivo del Full-HD i prezzi hanno subito un notevole ribasso, e gli ultimi modelli HD-Ready sono dotati delle tecnologie che utilizzano i fratelli maggiori. Probabilmente questo è uno dei migliori momenti per acquistare una nuova TV piatta.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni

È arrivato il momento di stabilire chi è il vincitore di questa comparativa. Abbiamo avuto alcune belle sorprese ed è difficile fare una scelta. Tuttavia le decisioni vanno prese in funzione dell'uso che si deve fare del televisore. Se cercate un LCD HD-ready per la visione di film, vi consigliamo il Sony KDL32V2000. In queste ultime settimane il suo prezzo è sceso talmente tanto che sarebbe un peccato privarsene. Altri modelli, come ad esempio il Toshiba 32WLT68, offrono prestazioni notevoli ma se le spese per i regali hanno già divorato buona parte del vostro stipendio, probabilmente non vorrete investire tanti soldi in un televisore.

Il buon vecchio Samsung LE32R73BD rimane un'eccellente scelta se volete avere un televisore di buona qualità e poco costoso.

Per gli amanti dei videogiochi la scelta ideale è il Samsung LE32M73 con il suo sistema 100Hz davvero interessante. Andando oltre il semplice paragone tra i modelli presentati fin qui, siamo contenti nel constatare i notevoli progressi degli schermi LCD HD-ready. Pensavamo che i produttori avrebbero riservato le loro migliori tecnologie soltanto ai Full-HD, ma per fortuna non è così.