Vodafone e Mediaset Premium: 29 euro per 400 minuti, 100 SMS, 1 GB e pay TV

Vodafone e Mediaset Premium offrono un pacchetto composto da 400 minuti, 100 SMS, 1 GB per smartphone e accesso a pay TV.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Vodafone Italia e Mediaset Premium hanno siglato un accordo commerciale che prevede a un prezzo speciale di poter godere di traffico mobile voce, SMS e dati, nonché contenuti pay su TV e tablet. In pratica l'offerta prevede 400 minuti, 100 SMS e 1 GB su rete 4G di Vodafone e i contenuti della pay TV (Serie A, Uefa Champions League, Serie TV, Sport, Documentari, Premium Play, Premium HD) a 39 euro al mese. È inoltre disponibile un'offerta a 29 euro al mese che non include la Champions League.

vodafone

In fase di attivazione oltre al pacchetto per smartphone si riceve la card per il digitale terrestre. Dopodiché a casa verrà recapitata gratuitamente anche la nuova Mediaset Smart Cam (da connettere alla TV) che permette di accedere al servizio streaming Premium Play via Wi-Fi domestico. Da rilevare che l'app correlata al momento è disponibile in versione tablet, mentre in autunno arriverà anche quella smartphone. Fra le funzioni più utili anche la possibilità di usare i propri dispositivi come telecomando.

Purtroppo l'accordo commerciale tra Vodafone e Mediaset, come molti concorrenti d'altronde, non prevede alcun bonus sul traffico dati mensile. Quindi l'impiego in streaming in mobilità andrà a pesare sul singolo GB a disposizione. Ovviamente su rete domestica la questione non si pone.

"I clienti potranno contare sulla rete 4G di Vodafone, disponibile oggi in oltre 4.700 comuni pari all'88% della popolazione e sulla rete 4G+ a 225 Mps in oltre 450 comuni. L'offerta è disponibile in tutti i punti vendita Vodafone", conclude la nota Vodafone.