Trasferimento file sul Vision:M

Creative risponde all'iPod Video con lo Zen Vision:M. Questo nuovo riproduttore multimediale sarà in grado di contrastare la supremazia di Apple e, soprattutto, vale i soldi che costa?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Trasferimento file sul Vision:M

Per caricare e cancellare i file, sia che essi siano video, audio o altro, è possibile scegliere strade differenti. La soluzione più semplice e utilizzare il classico metodo drag-and-drop, trascinando i file da una cartella all'altra; tuttavia, se come player utilizzate WinAmp o un software simile, i file non saranno riconosciuti correttamente; a questo punto dovrete avviare il Windows Media Player e utilizzare il secondo metodo.

Potete sincronizzare il Vision:M utilizzando la funzione di sincronizzazione del Media Player, trasferendo i file in base a quelli che avete memorizzato nella Media Player Library. Purtroppo questa soluzione potrebbe essere abbastanza seccante se utilizzate diversi software di riproduzione multimediale.

Il terzo metodo consiste nell'utilizzare il software in bundle offerto da Creative. Per tutti i trasferimenti viene utilizzata la connessione USB 2.0, la cui velocità è eccellente, utilizzabile anche per ricaricare la batteria.