Tom's Hardware Italia
Auto

Skoda Superb: foto spia del restyling

Mancano ormai pochi giorni al debutto della nuova Skoda Superb. Ebbene, dalla Cina sono giunte alcune foto spia che rivelano il restyling dell’auto. La Skoda Superb di terza generazione è stata presentata nel corso nel 2015, dunque è giunto il momento di modernizzarla il più possibile  in modo tale da poter tenere testa all’ampia concorrenza. Si terrà a […]

Mancano ormai pochi giorni al debutto della nuova Skoda Superb. Ebbene, dalla Cina sono giunte alcune foto spia che rivelano il restyling dell’auto. La Skoda Superb di terza generazione è stata presentata nel corso nel 2015, dunque è giunto il momento di modernizzarla il più possibile  in modo tale da poter tenere testa all’ampia concorrenza. Si terrà a Bratislava, il 23 maggio prossimo, la presentazione della Superb, sia della versione berlina che della station wagon.

Sono giunte alcune foto spia che svelano in anteprima quali saranno le modifiche apportate all’auto. Da quanto si evince dalle immagini pare che il frontale sia stato rivisto, infatti risulta essere molto più sporgente della versione standard. Della parte posteriore, cambia invece il disegno interno dei fanali e sono poi delle linee più tese sulla carrozzeria a cambiare l’estetica dell’auto.

La Casa Automobilistica ha reso noto che i fari della nuova Superb saranno di provvisti di tecnologia full Led Matrix, impreziosendo il design e migliorando la visibilità. È noto poi che il logo posteriore verrà meno, facendo pazio al lettering SKODA sul portellone del bagagliaio.