Tesla sembra pronta a commercializzare uno strano accessorio conosciuto formalmente come Cyber Spoon e Elon Musk pare non fosse a conoscenza del fatto che Tesla e McDonald's stessero collaborando su questo prodotto. Per chi non lo sapesse o non l'abbia intuito, si tratta di un utensile da cucina ispirato al Cybertruck e pensato per essere utilizzato con prodotti McDonald's, al prezzo di 4 dollari ciascuno.
Secondo l'account ufficiale Weibo di Tesla in Cina, l'azienda automobilistica e la catena di fast-food avevano stretto un accordo per produrre 50.000 unità del Cyber Spoon. Questo utensile presenta un design che richiama il Cybertruck, prendendo ispirazione dai prodotti dell'azienda automobilistica.
Elon Musk, tuttavia, non aveva familiarità con questa collaborazione tra Tesla e McDonald's. Quando il noto sostenitore di Tesla, Sawyer Merritt, ha condiviso la notizia su X, il CEO di Tesla ha smentito che fosse reale, dichiarando: "Fake news afaik".
Tesla ha costantemente messo in primo piano il Cybertruck quando si tratta di prodotti e accessori nei suoi negozi. Recentemente, l'azienda ha lanciato un taccuino per gatti ispirato al Cybertruck e ha introdotto altri articoli come una birra ispirata al Cybertruck e una piattaforma di ricarica wireless. Il Cybertruck è uno dei prodotti più attesi di Tesla, e il fatto che l'azienda continui a promuoverlo attraverso vari articoli ispirati al suo design distintivo dimostra che comprende il suo pubblico di fan. Ammesso che sia un prodotto reale, è probabile che questi 50.000 Cyber Spoon si esauriscano rapidamente.
NEWS: Tesla China has partnered up with McDonald's to launch a Cyber Spoon for $4.
— Sawyer Merritt (@SawyerMerritt) September 6, 2023
Only 50,000 units will be made. pic.twitter.com/4AaX1wKZQJ