Il roadshow 2013 di LG dedicato al canale dei partner

Si rinnova l’appuntamento con l’innovazione tecnologica firmata LG in 13 tappe che attraversano l’Italia per presentare tutte le ultime novità

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

LG Electronics è impegnata in una nuova serie di appuntamenti itineranti in varie città della Penisola, dedicati alla forza vendite per illustrare ai partner della distribuzione le principali innovazioni LG. "The Art of Innovation Tour" illustrerà le novità di punta all’interno di tutte le divisioni dell’azienda, tra TV, Audio e Video, Mobile, Elettrodomestici, Climatizzatori e Monitor.

Dopo le prime tappe di Milano e Torino, il roadshow di LG attraverserà la penisola toccando altre 12 città – tra cui Bologna, Roma, Bari, per poi concludersi a Cagliari il 10 giugno. L’iniziativa, che riconferma l’attenzione di LG al canale come interlocutore privilegiato della sua strategia di vendita, sarà l’occasione per rafforzare il rapporto con i rivenditori, presentando loro i prodotti della gamma LG.

Ogni tappa del Roadshow è strutturata come un open day con diverse sessioni di training per presentare agli operatori le collezioni 2013. Le prossime tappe del roadshow sono: 22 aprile Genova, 29 aprile Verona, 2 maggio Padova, 6 maggio Bologna, 9 maggio Firenze, 13 maggio Roma, 16 maggio Napoli, 20 maggio Bari, 27 maggio Catania, 30 maggio Palermo e 10 giugno Cagliari.