Reseller

PernixData FVP entra nell’offerta di Systematika

Systematika prosegue nel proprio ruolo di scouting pionieristico di nuove tecnologie da offrire ai propri dealer e sigla un accordo con la californiana PernixData per la distribuzione sul mercato italiano della propria soluzione pe la disaccoppiazione delle prestazioni dello storage dalla relativa capacità.

PernixData FVP è il nome della soluzione del vendor, che promette di cambiare il modello attraverso il quale lo storage può essere progettato all'interno dei datacenter virtualizzati con il risultato di avere applicazioni maggiormente performanti a costi inferiori.

PernixData FVP è una soluzione pensata per i datacenter virtualizzati ed è al 100% software based, pensata per virtualizzare le componenti "prestazionali" del server, quali flash memory, in un pool di risorse clusterizzate per l'accelerazione dello storage. 

"Stiamo promuovendo l'utilizzo e il test della nostra tecnologia presso alcuni early adopters nel mercato italiano – ha commentato Ted Stinson, vice presidente delle vendite world wide di PernixData -. Siamo davvero lieti di lavorare con Systematika in questa fase decisiva di crescita e di interesse intorno alle nostre soluzioni. Systematika è infatti per noi il distributore ideale grazie alla sua abilità ed esperienza nel portare sul mercato nuove tecnologie di virtualizzazione. Il loro supporto al canale e l'attenzione che dedicano al tema della formazione sono poi elementi davvero decisivi".