Manager

Smartphone e tablet più protetti con Cloud Fusion

Panda Security ha annunciato la disponibilità di Panda Cloud Fusion, un nuovo prodotto integrato che fornisce, evidenzia l'azienda di sicurezza nel cloud, in un’unica piattaforma sicurezza, gestione e supporto remoto per i dispositivi in rete, inclusi smartphone e tablet.

Panda Cloud Fusion permette alle aziende, in sostanza, di disporre delle funzionalità dei diversi prodotti integrato nella piattaforma e in particolare di Panda Cloud Office Protection Advanced (PCOP Advanced), Panda Cloud Systems Management (PCSM) e Panda Cloud Cleaner Monitor.

Panda Cleaner Monitor fornisce in particolare una web console unificata nella quale si possono visualizzare i risultati ottenuti dopo l’esecuzione del tool Panda Cloud Cleaner sui propri computer e proteggersi dai virus di ultima generazione. 

"Panda Cloud Fusion è la soluzione perfetta per le aziende in quanto consente di utilizzare un’unica soluzione per gestire tutti i dispositivi di rete, offrendo servizi di supporto avanzati e sicuri", ha spiegato Manuel Santamaría, Product Manager Director di Panda Security.

Aspetto che Panda ritiene di primaria valenza è che non richiede alcuna manutenzione di sistema, né investimenti in infrastruttura e che sia accessibile in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo attraverso un semplice browser web.