Cinema e Serie TV

Carrie Fisher: presto il suo nome sarà sulla Hollywood Walk of Fame

L’attrice Carrie Frances Fisher, nota principalmente per aver interpretato il personaggio della Principessa Leila nella saga di Star Wars, presto riceverà una stella con il suo nome sulla famosa Walk of Fame. Per assistere a questo evento storico bisognerà aspettare ancora un paio d’anni, sarà infatti nel 2021 che Carrie Fisher avrà la suo tributo sulla “passeggiata hollywoodiana delle celebrità”.

Negli ultimi periodi, la Walk of Fame è stata teatro di alcuni pareri contrastanti, infatti l’attore di Guerre Stellari Mark Hamill avrebbe ritenuto opportuno eliminare la stella dedicata a Donald Trump. L’attore, ha espresso la sua opinione attraverso un post condiviso su Twitter, ma questo è quello che avrebbe affermato la portavoce della Camera di Commercio di Hollywood, Ana Martinez, riguardo al parere di Hamill:

“Non rimuoviamo le stelle. Le stelle fanno parte della storia della Walk of Fame”.

Invece, in merito alla stella da dedicare all’attrice di Guerre Stellari, la portavoce Ana Martinez avrebbe affermato, quanto segue:

“Ci piacerebbe che Carrie Fisher avesse una stella, ma la domanda deve essere presentata nel quinto anniversario della sua morte”.

Dunque, l’attrice che ha vestito i panni della Principessa Leila è venuta a mancare nel dicembre del 2016 e considerando quello che ha affermato Ana Martinez, è necessario attendere ancora un paio di anni. Sicuramente è una bella notizia che fa onore alla celebre Carrie Fisher. Voi cosa ne pensate?

Su Amazon è disponibili il DVD di Star Wars – Il Risveglio della Forza, se sei appassionata della saga non puoi lasciartelo scappare!