Dove vedere Cagliari - Inter in TV e streaming

La 37esima giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa il match Cagliari - Inter. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Arriva la 37esima giornata di Serie A TIM, ovvero la penultima di campionato, e tra le partite da non perdere c'è la sfida scudetto Cagliari - Inter di domenica 15 maggio alla Unipol Domus di Cagliari con il fischio d'inizio fissato per le ore 20:45.

Il Cagliari, attualmente, ricopre la terzultima posizione in classifica ed è in piena corsa salvezza dopo aver pareggiato proprio negli ultimi secondi finali contro la Salernitana. Una vittoria o un pareggio da parte della squadra sarda, in base al risultato della Salernitana, potrebbe significare anche la permanenza nella massima serie. I nerazzurri, invece, freschi di vittoria in Coppa Italia contro la Juventus, deve giocarsi il tutto per tutto per vincere anche lo Scudetto. Per farlo devono necessariamente vincere e sperare che la capolista Milan possa perdere o pareggiare contro l'Atalanta.

Dove vedere la partita?

Cagliari - Inter, quindi, si giocherà domenica 15 maggio alla Unipol Domus di Cagliari con il calcio d'inizio fissato alle ore 20:45.  Il match può essere osservato in diretta e in esclusiva da DAZNGli abbonati potranno vederlo su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.

Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca sarà a cura di Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Alessandro Budel.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Cagliari dovrebbe presentarsi in campo con il modulo 3-5-2 con Joao Pedro e Keita in attacco, Bellanova, Marin, Grassi, Rog e Lykogiannis al centrocampo e Ceppitelli, Lovato e Altare in difesa.

L'Inter utilizzerà il medesimo e ormai consolidato modulo con Correa e Lautaro in tacco, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic al centrocampo e Skriniar, de Vrij e Bastoni in difesa.

  • Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita
  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro


Dove vedere tutte le partite di Cagliari e Inter

const forcedQueryParams = "tag=cagliari&tag=inter";const widgetUrl = "https://svod-widget.s3.eu-south-1.amazonaws.com/prod/tomshw/flavors/variant_mini/svod.html";const queryParams = window.location.href.slice(window.location.href.split("?")[0].length + 1, window.location.href.length);WidgetInjector = {url: widgetUrl + "?" + (forcedQueryParams.length > 0 ? forcedQueryParams : queryParams)};