Dove vedere Fiorentina - Juventus in TV e streaming

La quinta giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa il match Fiorentina - Juventus. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

La quinta giornata di Serie A TIM 2022/23 proporrà vari match di alto livello tra cui il Fiorentina - Juventus. La partita si giocherà sabato 3 settembre 2022 allo stadio Artemio Franchi di Firenze con il calcio d’inizio fissato alle ore 15:00.

Dove vedere la partita?

Fiorentina - Juventus, anticipo del quinto turno di Serie A, si giocherà sabato 3 settembre 2022 allo stadio Artemio Franchi di Firenze con il fischio d'inizio fissato alle ore 15:00. Il match può essere osservato in diretta e in esclusiva da DAZNGli abbonati potranno vederlo su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.

Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Dario Marcolin.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Fiorentina sicuramente scenderà in campo con il modulo 4-3-3 che vedrà in attacco Ikoné, Jovic e Sottil, al centrocampo Barak, Amrabat e Maleh mentre in difesa Dodo, Milenkovic, Igor e Biraghi.

La Juventus, invece, potrebbe presentarsi con un 4-2-3-1 con Vlahovic unica punta d'attacco supportato da Cuadrado, Miretti e Kostic. Al centrocampo Locatelli e un probabile Paredes alla sua prima partita in bianconero, mentre in difesa quasi certi De Sciglio, Danilo, Bremer e Alex Sandro.

  • Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Maleh; Ikoné, Jovic, Sottil
  • Juventus (4-2-3-1): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Paredes; Cuadrado, Miretti, Kostic; Vlahovic