Dove vedere Inter - Verona in TV e streaming

La diciottesima giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa il match Inter - Verona. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Ritorna la Serie A TIM con la diciottesima giornata e tra le partite più attese spicca Inter - Verona di sabato 14 gennaio 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano. Il fischio d'inizio è atteso per le ore 20:45. 

L'Inter si appresta a giocare una partita in casa dopo la cocente delusione del pareggio contro il Monza e la vittoria in extremis contro il Parma agli ottavi di finale di Coppa Italia. L'obiettivo scudetto resta la priorità, anche se purtroppo i punti di distacco con il Napoli capolista si fanno sempre più impegnativi. Quella contro il Verona non sarà una sfida semplice: i veneti, infatti, grazie al cambio di allenatore, si sono già portati a casa quattro punti in due partite allontanandosi dall'ultimo posto in classifica a soli 6 punti dalla zona salvezza. La partita sarà, quindi, molto accesa ma purtroppo c'è un dato molto negativo per il Verona: non ha mai battuto l'Inter a San Siro!

Dove vedere la partita?

Inter - Verona, quindi, si giocherà sabato 14 gennaio 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milan con il fischio d'inizio fissato alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport Uno (numero 201 e 239 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). La partita in streaming sarà invece visibile su DAZN, SkyGo e NOW: per gli abbonati occorrerà scaricare le relative applicazioni sulle smart tv compatibili, smartphone, tablet, su console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o collegando il televisore con dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast.

Su DAZN la telecronaca sarà curata da Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Manuel Pasqual. Su Sky saranno Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani a raccontare il match di San Siro.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l'Inter scenderà in campo con l'ormai classico 3-5-2 con Lautaro e Dzeko coppia d'attacco davanti a un centrocampo un po' in dubbio. Ci sono da valutare le condizioni di Barella e Calhanoglu, ma in caso sono già pronti Gagliardini e Asllani che potrebbero giocare accanto a Darmian, Mkhitaryan e Dimarco. La difesa, invece, dovrebbe essere composta dal trio Skriniar, Acerbi e Bastoni.

Verona che scenderà in campo con il 3-4-2-1 con Djuric unica punta d'attacco davanti a Lazovic e Kallon. Al centrocampo, invece, dovrebbero esserci Deapaoli, Tameze, Ilic e Doig mentre in difesa quasi certi Hien, Ceccherini e Dawidowicz.

  • Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko
  • Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Ceccherini, Dawidowicz; Depaoli, Tameze, Ilic, Doig; Lazovic, Kallon; Djuric


Come vedere Inter - Verona se siete all'estero

Se risiedete o siete in viaggio all’estero e non avete accesso ai contenuti del vostro account italiano di DAZN, potete utilizzare una VPN per ovviare al problema. Grazie a questi servizi potrete sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste in Italia. Inoltre, adottare una VPN vi permette di navigare con maggiore privacy e sicurezza, in totale anonimato. Qui di seguito trovate 3 dei migliori servizi che potete utilizzare.

NordVPN, la più conosciuta in Italia

NordVPN è imbattibile per il rapporto qualità/prezzo. Se cercate un servizio funzionale, sicuro e performante, potrebbe fare proprio al caso vostro. Potete provare NordVPN gratis per 7 giorni.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN, la migliore di tutte

ExpressVPN è uno dei migliori servizi per noi di Tom's Hardware! Ne abbiamo provate diverse, ma ExpressVPN è quella che ci ha convinti di più nel suo complesso. Se volete la sicurezza e la privacy che solo una VPN a pagamento può offrire, l'abbonamento annuale costa meno di 6 euro al mese e vale per 15 mesi, inoltre include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze! Come se non bastasse, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni, senza rischi.

VEDI OFFERTA

Surfshark, ideale per i principianti

Di tutte le VPN che abbiamo provato, Surfshark è quella che si rivolge meglio agli utenti alle prime armi, grazie a interfacce user-friendly e impostazioni rapide. Inoltre, se volete provarla senza rischi, è disponibile una garanzia di un rimborso completo entro 30 giorni, il tutto per poco più di 2 euro al mese se si sottoscrive un abbonamento da 24 mesi.

VEDI OFFERTA