Il nuovo trailer di Studio 666, il film dei Foo Fighters

Ecco il nuovo trailer di Studio 666, il film horror dei Foo Fighters, la nota rock band statunitense capitanata da Dave Grohl

Avatar di Roberto Strignano

a cura di Roberto Strignano

BD Horror Trailers and Clips
ha diffuso nelle ultime ore il nuovo trailer di Studio 666, il film horror
dei Foo Fighters, la nota band rock statunitense capitanata dall'ex batterista dei Nirvana - Dave Grohl, la cui uscita è fissata per il 25 febbraio 2022.

Il nuovo trailer di Studio 666, il film dei Foo Fighters

Dopo aver raccolto migliaia di fan intorno al mondo, partecipato e organizzato tour maree di tour e la pubblicazione del loro recente disco - Medicine at Midnight, adesso la band si è posta l'obiettivo di navigare presso altri lidi gettandosi nella parte di attori.

Oltre al frontman Dave Grohl, anche il resto della band ha preso parte al progetto horror e sarà sicuramente interessante scoprirli sotto questa inedita veste. Ecco qui a voi, quindi, il nuovo inquietante trailer con Grohl posseduto posseduto da forze demoniache:

Foo Fighters, attualmente composti da Dave GrohlNate MendelPat SmearTaylor HawkinsChris Shifiett e Rami Jaffee, saranno dunque i protagonisti del film diretto da BJ McDonnell, già regista di Hatchet 3 (link Amazon per l'acquisto). Nel cast di Studio 666, saranno presenti anche Whitney CummingsLeslie GrossmanWill ForteJenna Ortega e Jeff Garlin. Il film uscirà in oltre 2500 sale il prossimo 25 febbraio 2022Studio 666, è stato realizzato dalla stessa casa di produzione con la quale i Foo Fighters hanno registrato il loro ultimo album, Medicine at Midnight.

Ecco a voi anche una sinossi e la locandina del film con la band in primo piano:

In Studio 666, la leggendaria rock band Foo Fighters si trasferisce in una villa di Encino famosa per delle macabre storie a base di rock’n roll, per registrare il loro tanto atteso decimo album. Una volta nella casa, Dave Grohl e compagni si ritrovano alle prese con forze soprannaturali, intente a minacciare sia il completamento dell’album, che le loro stesse vite!

Infine, aggiungiamo che i Foo Fighters torneranno in Italia in concerto il 12 giugno 2022 in quel di Milano presso il Ippodromo Milano Trenno. La loro ultima esibizione italiana li ha ospitati a Firenze in occasione dell'edizione del 2018 del Firenze Rocks.