Libri e Fumetti

In arrivo la prima light novel di Chainsaw Man

Il sito web ufficiale di Jump J-Books (Shueisha) annuncia l’arrivo del primo adattamento in light novel di Chainsaw Man, il manga scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto ed edito in Italia per Planet Manga.

Chainsaw Man: titolo e contenuti della light novel

La light novel si intitola Chainsaw Man: Buddy Stories ed uscirà in Giappone e negozi online dal 4 novembre 2021. Il progetto è scritto da Sakaku Hishikawa.

Relativamente ai contenuti, la light novel racconterà tre storie inedite sotto il segno dell’amicizia focalizzate su Power e Denji, Kishibe e Quanxi durante la loro partnership lavorativa, e su Himeno e Aki durante il loro primo incontro.

Chainsaw Man

Ricordiamo Chainsaw Man è stato serializzato dal al su Weekly Shonen Jump con 11 volumetti totali. Nonostante ciò, il manga non è concluso, anzi ritornerà con la seconda stagione mediante l’applicazione di Shonen Jump Plus a data da destinarsi. Inoltre l’adattamento anime è in produzione presso Studio MAPPA. Qui le ultime.

Chainsaw Man – il manga e l’anime

La serie manga di Chaisaw Man si divide in stagioni: la prima è stata pubblicata dal al 13 dicembre 2020 per un totale di 91 Capitoli e 11 tankobon. La seconda, invece, è in fase di scrittura comincerà a data da destinarsi attraverso l’applicazione di Shonen Jump Plus (Shueisha) a data da definirsi.

In Italia è edita in Italia per Planet Manga con i primi 6 volumi disponibili.

Le uscite Planet Manga del 12 agosto

Acquistate su Amazon il recente 6° esplosivo numero del manga edito da Planet Manga.

Ricordiamo che l’adattamento anime ha di recente visto la luce con il primo trailer che possiamo recuperare cliccando qui. La serie anime è prodotta da Studio MAPPA (Banana FishJujutsu KaisenL’Attacco dei Giganti: Stagione Finale) con la regia di Ryu Nakayama. La data di debutto è al momento ignota.

Denji è un ragazzo spiantato, coperto di debiti, che tira a campare uccidendo demoni servendosi del fido Pochita, un demoniaco cane-motosega, suo unico amico. Il destino è sempre stato duro con Denji, ma ora sta per portargli via tutto. Tutto, tranne la lealtà di Pochita, che offrirà al suo padroncino l’opportunità di vivere una nuova tagliente vita. Dall’autore di Fire Punch, il nuovo fenomeno che ha infiammato le pagine di Shonen Jump, folle, letale e roboante come la più affilata delle lame rotanti!