image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Injustice: il trailer vietato ai minori del nuovo film animato DC Comics

Diffuso il trailer "redband" di Injustice, film animato tratto dal primo videogame della serie realizzata da NetherRealm Studios.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Pubblicato il 22/09/2021 alle 22:15 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:56

Warner Bros. ha diffuso in rete il trailer red band, ovvero vietato ai minori, di Injustice, nuovo film animato basato sull'omonimo franchise videoludico targato NetherRealm Studios.

il-trailer-di-injustice-184461.jpg

Il video mette in risalto la violenza grafica di alcuni momenti clou tratti da Injustice: Gods Among Us, primo titolo della serie. La storia è ambientata in un universo alternativo in cui Batman riunisce un gruppo di supereroi per fermare un Superman fuori controllo dopo che il Joker lo ha ucciso Lois Lane.

https://www.youtube.com/watch?v=EofvPQAyYp8

Injustice uscirà in 4K Ultra HD Blu-ray, Blu-ray ed in digital download il prossimo 19 ottobre 2021. Al momento non si hanno notizie in merito a un possibile doppiaggio in italiano.

Injustice: la pazzia di Superman e la distruzione di Metropolis

La storyline atipica di Injustice è servita come fonte di ispirazione per la sequenza Knightmare vista nella tanto discussa Zack Snyder's Justice League (qui la nostra recensione) dove vediamo Batman, Deathstroke, Joker e Cyborg fare fronte comune per vedersela con una versione dark dell'uomo d'acciaio.

foto-generiche-187205.jpg

Il film è prodotto dal regista e sceneggiatore Rick Morales (Mortal Kombat Legends), Sam Register, Jim Krieg (Batman: Gotham by Gaslight) e Alyessa Ornelas (Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge). La regia è di Matt Peters (Justice League Dark: Apokolips War) mentre la sceneggiatura è di Ernie Altbacker (Batman: Hush).

Il cast vocale di Injustice è composto Justin Hartley come Superman e Anson Mount nei panni di Batman. Laura Bailey come Lois Lane e Rama Kushna, Zach Callison nei panni di Damian e Jimmy Olsen, Brian T. Delaney sarà l’interprete vocale di Lanterna Verde e Brandon Michael Hall quello di Cyborg. Continuando troviamo Edwin Hodge come Mr. Terrific e Killer Croc, Oliver Hudson nei panni di Plastic Man, Gillian Jacobs in quelli di Harley Quinn e Yuri Lowenthal sarà l’interprete vocale di Mirror Master, Flash e Shazam.

In attesa del film animato, potete recuperare la serie a fumetti di Tom King, Injustice: Gods Among Us - Year One. La trovate, a un prezzo accessibile, seguendo questo link.

Fonte dell'articolo: comicbook.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram
Live

I più letti di oggi


  • #1
    Bolt Graphics promette una GPU 13 volte più veloce di RTX 5090
  • #2
    Canva sta diventando una cosa molto diversa da quello che conoscete
  • #3
    Effort.jl trasforma un portatile in un supercomputer
  • #4
    La casa si scalda da sola! SwitchBot presenta il termostato del futuro
  • #5
    Germanio e superconduttività: un traguardo atteso da decenni
  • #6
    AMD alza l’asticella: Radeon 8060S sorprende nel gaming
Articolo 1 di 5
Harry Potter: prime foto dal set HBO
Le prime foto dal set della serie TV di Harry Potter HBO mostrano il giovane protagonista e la famiglia Dursley durante le riprese della produzione.
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.