Eventi

LEGO MANIA. Tagliamo il traguardo con i nuovi set Speed Champions!

LEGO MANIA è l’appuntamento settimanale condotto da Francesco Frangioja in cui andiamo a scoprire e costruire insieme un set LEGO, scelto tra quelli più particolari, rari, interessati o anche semplicemente divertenti da costruire o perché includono tecniche di costruzione particolari ed interessanti. Potranno essere set novità, set vintage, set da collezione, set esclusivi, set solo belli da vedere (una volta costruiti) o anche giocabili e divertenti. Durante la puntata di oggi di LEGO MANIA costruiremo gli ultimi due set della linea Speed Champions (ve ne abbiamo parlato in dettaglio in questo nostro articolo)! Pronti a tagliare il traguardo?

LEGO MANIA SPEED CHAMPIONS

LEGO MANIA – puntata del 21/07/2021

Nel corso della nuova puntata di LEGO MANIA costruiremo insieme gli ultimi due set LEGO Speed Champions 2021, uno con auto singola e uno con auto in coppia.

LEGO Speed Champions

A gennaio erano assenti dal catalogo e si temeva che il Gruppo LEGO avesse chiuso il tema, e invece eccoli. A pochi giorni dall’arrivo sugli scaffali siamo in grado di mostrarvi le immagini e di darvi le informazioni sui nuovi set LEGO Speed Champions 2021 arrivati sugli scaffali lo scorso 1° giugno. “Signori, accendete i motori!

LEGO MANIA SPEED CHAMPIONS

» Clicca qui per acquistare i set


Dove vedere LEGO MANIA?

Per seguire in diretta live la puntata di LEGO MANIA non dovete fare altro che collegarvi ogni mercoledì al canale Twitch di Cultura POP a partire dalle ore 14:00 o recuperare un estratto della live sul canale Youtube di CulturaPOP

Le puntate precedenti