image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi Regali brutti da regalare alle persone che odi...

Margot Robbie non ha ancora finito con Harley Quinn

Margot Robbie ha dichiarato di essere pronta a continuare a interpretare l'antieroina dei fumetti DC nonché ex fidanzata del Joker, Harley Quinn.

Advertisement

Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 09/08/2021 alle 15:18 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:05
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Il personaggio di Harley Quinn interpretato da Margot Robbie è uno dei più amati di tutto il DC Extended Universe. Apparsa nel primo Suicide Squad di David Ayer, uscito nel 2016, l’antieroina creata da Paul Dini e Bruce Timm ha poi fatto capolino anche in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, il cinecomic di Cathy Yan (disponibile a prezzo scontato a questo indirizzo) e più di recente in The Suicide Squad – Missione suicida, soft reboot del franchise diretto da James Gunn.

harley-quinn-170522.jpg

L'attrice ha ora affermato nel corso di un'intervista con ET!Online (qui la notizia originale) di essere pronta a continuare a interpretare l'antieroina dei fumetti DC nonché ex fidanzata del Joker, chiarendo in questo modo i precedenti commenti circa il bisogno di prendersi una pausa dal personaggio. Robbie ha infatti dichiarato di essersi riposata abbastanza, sebbene abbia girato Birds of Prey e The Suicide Squad uno dietro l’altro, quindi molto tempo nei panni di Harley. La star di C'era una volta a... Hollywood ha poi rivelato che si tratta di "acqua passata" visto e considerato che è assolutamente pronta a tornare nel ruolo della scatenata Harley Quinn.

Margot Robbie ha poi spiegato che la Harley che avremmo visto in The Suicide Squad è di fatto una versione più "adulta" rispetto a quanto visto in Birds of Prey, libera dall’influenza asfissiante del Joker. In Birds of Prey si erano separati all’inizio del film, ma l'ex dottoressa Harleen Quinzel non era ancora pronta a lasciarlo andare per davvero. Nel film di Gunn, invece, non sta nemmeno pensando a lui, il che testimonia che il personaggio ha di fatto trovato un nuovo punto d’inizio, sta cercando un nuovo amore, ma lo sta cercando in tutti i posti sbagliati.

The Suicide Squad – Missione suicida vede nel cast anche Joel Kinnaman come Rick Flagg, Jai Courtney nel ruolo di Captain Boomerang e Viola Davis nei panni di Amanda Waller, oltre a Michael Rooker, Idris Elba e Daniela Melchior.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Di Dario De Vita
Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.