image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Mortal Kombat: continuano i lavori sul sequel, ecco chi sarà il regista

Il sequel di Mortal Kombat, film uscito nel 2021, si farà. Per l'occasione è stato anche annunciato il regista del nuovo progetto.

Advertisement

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 23/07/2022 alle 16:00
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Continuano i lavori sul sequel di Mortal Kombat, film del 2021 basato sul celebre franchise videoludico. Uscito in contemporanea al cinema e su HBO Max il film ha avuto reazioni miste, ma si è rivelato un successo per la piattaforma di streaming. Per questo motivo Warner ha deciso ugualmente di dare il via libera a un nuovo progetto.

mortal-kombat-2-229105.jpg

Continuano i lavori sul sequel di Mortal Kombat

Secondo il portale Deadline sarà Simon McQuoid, già regista del primo film, a dirigere il sequel. Jeremy Slater, sceneggiatore di Moon Knight e creatore di The Umbrella Academy e The Exorcist, si occuperà invece di scriverlo.

Al momento non ci sono dettagli sul cast che ne prenderà parte e sulla possibile data di uscita. Mortal Kombat (leggete qui la nostra recensione) ha portato in vita l’intensa azione della saga di videogame campione di vendite, in tutta la sua brutale gloria, mettendo l’uno contro l’altro i campioni indiscussi e tanto amati dai fan, in una battaglia cruenta e senza esclusione di colpi.

In Italia il film è uscito direttamente in streaming senza passare dalle sale, all’epoca ancora chiuse nella maggior parte della penisola per via dell'emergenza Covid. In Mortal Kombat compaiono diversi personaggi caratteristici del videogame, tra cui Scorpion, Sub-Zero, Kano, Sonya Blade e Jax. Grande assente invece Johnny Cage, la cui presenza viene soltanto stuzzicata alla fine del film.

Nell'adattamento cinematografico sono state replicate anche le Fatality dei combattenti in tutta la loro brutale e sanguinolenta gloria. Forte delle critiche impartite al primo film, Jeremy Slater ha dichiarato di voler creare un qualcosa che sia incredibilmente soddisfacente, davvero entusiasmante e imprevedibile. Oltre al sequel dovrebbero essere in lavorazione anche altri progetti su Mortal Kombat, tra cui uno spin-off incentrato esclusivamente sul personaggio di Sub-Zero interpretato da Joe Taslim.

Fonte dell'articolo: www.cbr.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024

Di Valentina Valzania
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.