My Hero Academia Volume 33: ecco la cupa copertina e data di uscita

Rivelata la copertina del Volume 33 di My Hero Academia, il manga di Kohei Horikoshi ed edito in Italia per Star Comics.

Avatar di Roberto Strignano

a cura di Roberto Strignano

I profili ufficiali social di My Hero Academia, il manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi ed edito in Italia per Star Comics, hanno diffuso la copertina del volume 33 dell'opera previsto in Giappone e negozi online per il 4 febbraio 2022.

Ecco a voi di seguito la copertina a cura del talentuoso Horikoshi:

Il tankobon procederà con la narrazione dell'atto narrativo finale riprendendo gli eventi dal Capitolo 319. Ricordiamo che l'opera, qualora i piani venissero rispettati, potrebbe concludersi secondo l'autore entro la fine dell'anno.

My Hero Academia: il manga e l’anime

My Hero Academia è composta da cinque stagioni di cui le prime quattro disponibili in streaming gratuito sulla piattaforma VVVVID, mentre la quinta solo su Crunchyroll. Le prime quattro stagioni e gli OAV sono state trasmessi in chiaro dalle reti Mediaset, ovviamente doppiate in italiano, fra il 2018 e il 2021. Potete recuperare la serie in home video grazie a Dynit che realizzato 3 box blu-ray per le prime due stagioni, anche con audio italiano, My Hero Academia Stagione 1, My Hero Academia Stagione 2 – Box 1 e My Hero Academia Stagione 2 – Box 2.

Da marzo 2021 a settembre 2021 è andata in onda la Stagione 5 trasmessa in simulcast su Crunchyroll anche nel nostro paese e in Autunno 2022 comincerà la Stagione 6. Alle serie anime si collegano anche tre filmTwo HeroesHEROES RISING e World Heroes’ Mission (i primi due usciti sempre per Dynit).

L’anime è tratto dal manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, ancora in corso di pubblicazione. Il manga è edito in Italia da Star Comics che ha pubblicato finora 30 volumi (non lasciatevelo scappare qui su Amazon poichè presenta anche una sconvolgente rivelazione).

Per chi non conoscesse eccovi una breve sinossi della serie:

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia. Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembra impossibile che qualcuno finirà per notare le sue capacità.