Cultura Pop

Nathan Drake: ecco il costume ufficiale

Tom Holland, meglio conosciuto per aver interpretato il bimbo ragno Peter Parker, ovvero Spider-Man, nell’Universo Cinematografico Marvel, presto interpreterà un altro personaggio famoso: Nathan Drake. Il film di Uncharted è attualmente in produzione, e l’attore ha appena condiviso una foto che mostra il suo costume da Nathan Drake.

View this post on Instagram

It’s nice to meet you, I’m Nate. #uncharted

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on

Inoltre, nelle stories del suo profilo Instagram, ha anche condiviso un breve video con il costumista di Uncharted, Anthony Drewett, rivelando che le riprese del film, iniziate a Luglio, si sono quasi concluse.

Uncharted

Ultimi due giorni di riprese ed è tutto amore e sorrisi

Il mese scorso Tom Holland aveva aggiornato i fan sull’andamento delle riprese, affermando di essere un grande fan del videogioco Uncharted e di sentirsi come in un sogno ad interpretare il ruolo di Nathan Drake. Secondo l’attore il punto di forza del film sarà la sceneggiatura, che vedrà al suo centro la dinamica tra Sully, interpretato da Mark Wahlberg, e Nathan Drake. Gli appassionati del videogioco sono particolarmente curiosi di vedere come il film di Uncharted renderà la storia, soprattutto considerati la storia inaspettata e il cast composto da grandi stelle del cinema.

Uncharted

Il film sarà diretto da Ruben Fleischer, di Venom, con un cast che comprende anche Mark Wahlberg, Antonio Banderas, Sophia Taylor Ali e Tati Gabrielle. Recentemente, anche Mark Wahlberg ha parlato del film, nel quale avrebbe dovuto originariamente interpretare Nathan Drake, durante un’intervista con Comicbook (che potete leggere a questo link). L’attore ha espresso il proprio entusiasmo per il film di Uncharted, che ha definito una vera e propria storia delle origini di Nathan Drake e del rapporto tra lui e Sully. I due passeranno, infatti, dall’essere rivali al diventare amici e compagni d’avventure. Mark Wahlberg ha anche paragonato il film a Indiana Jones o Thomas Crown Affair. Il film Uncharted è attualmente previsto nelle sale per il 16 luglio 2021.

 

Per entrare nel mood del film potete acquistare la collana con anello di Nathan Drake a questo link