Giochi in scatola

No Paint No Play: continua il lavoro sulle Lame di Morgwaeth

Nel mondo della pittura di miniature ci sono decine di sfumature (rima e battuta intese) che differenziano i pittori fra di loro. Alcuni dipingono per avere modelli per essere giocati, mentre altri lo fanno per il piacere di dipingere. Vincenzo lo fa per lavoro. Unitevi a Miniature’s Den mentre dipinge miniature da gioco o per il GDR a un livello da esposizione. Non lasciatevi intimidire dagli occhialoni, però, è sempre ben disposto a rispondere a domande ed aiutare nel chiarire dubbi.

No Paint No Play – 21/01/2021: Pittura di Kyrae

Nella puntata di giovedì 21, proseguiremo il lavoro sulla  Congrega della Lama di Morgwaeth. In questo episodio inzieremo a dipingere il terzo modello della banda, lavorando a lungo sull’incarnato e sulla maschera in metallo non metallico, naturalmente sempre chiacchierando del più e del meno, oltre che alle nuove uscite e i leak dei nuovi modelli in uscita

Foto generiche

Dove vedere No Paint No Play

Per seguire in diretta la puntata di No Paint No Play, unisciti a noi ogni giovedi sul canale Twitch di Cultura POP a partire dalle 18:00. Consigli, richieste, tecniche ed ogni tipologia di domanda legata la mondo della pittura di miniature è ovviamente la benvenuta! Anche le proposte per la realizzazione di colorazioni speciali o pezzi particolari sono attese in modo da crescere con voi e presentarvi quello che più vi attira ed appassiona!