One Piece: un leak rivela Zoro in azione per la serie tv Netflix

Emergono online delle foto che immortalano Zoro in azione per la trasposizione serie tv live-action per Netflix di One Piece.

Avatar di Roberto Strignano

a cura di Roberto Strignano

Emerge online un leak con Zoro in azione per la trasposizione serie tv live-action per Netflix di One Piece, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Eiichiro Oda.

One Piece: un leak rivela Zoro in azione per la serie tv Netflix

Le immagini emerse sono in qualità molto bassa, tuttavia Mackenyu “Arata” Maeda, attore che interpreta lo spadaccino dei pirati di Cappello di Paglia, si mostra in bandana e a torso nudo intento ad eseguire la distintiva Tecnica a Tre Spade. In altre parole, sembra essersi proprio calato nella parte dello storico cacciatore di pirati alle prime apparizioni della serie.

Ecco di seguito le immagini leakate online secondo un tweet di @OP_Netflix_Fan, pagina accreditata per le novità legate al progetto per Netflix in uscita nel corso de 2023.

Annunciata nel 2017, le riprese della seria si stanno svolgendo in quel di Città del Capo (Sud Africa). La serie ha già un logo e un titolo del primo episodio, ossia Romance Dawn. La serie è parte delle celebrazioni del 20 anni del manga e adatterà i primi eventi dell’arco narrativo di Romance Dawn per un totale di 10 episodi.

La serie televisiva live action Netflix hollywoodiana è prodotta da Tomorrow Studios, una partnership tra ITV Studios, con Steven Maeda nel ruolo di showrunner e co-sceneggiatore, Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D., The Defenders) come sceneggiatore e Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf), Becky Clements (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) e Eiichiro Oda nel ruolo di produttori esecutivi della serie.

Il cast principale si compone come segue: Inaki Godoy (Go, Youth!Who Killed Sara?) nei panni di Monkey D. Rufy, Mackenyu “Arata” Maeda (Rurouni Kenshin: Final ChapterPacific Rim: Uprising), nei panni di Roronoa Zoro, Emily Rudd (Fear StreetHunters), nei panni di Nami, Jacob Romero Gibson (GreenleafAll Rise) nei panni di Usopp, Taz Skylar (Boiling PointVillain) nei panni di Sanji, Mckinley Belcher (OzarkFBI) nei panni di Arlong, Jeff Ward (Agents of S.H.I.E.L.D.) nei panni di Buggy “Il Clown”Vincent Regan (300) nei panni di Garp, Ilia Soleys Paulino (The Sex Lives of College Girls) nei panni di Alvida, Morgan Davies (Evil Dead Ris) nei panni di KobyAidan Scott (The Kissing Booth 2nei panni di HelmeppoPeter Gadiot (My Spy Family, Another Girl) nei panni di Shanks “Il Rosso”Jean Henry nei panni di FullbodyLen-Barry Simons nei panni di Chew. Cliccate qui per scoprire le ultime aggiunte al cast.

One Piece, il manga e l’anime

One Piece è un manga shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda attraverso le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. La serie manga in Giappone ha raggiunto i 1076 capitoli e 104 tankobon. In Italia, invece, la serie è edita da Edizioni Star Comics con 103 volumetti disponibili (è possibile recuperarlo su Amazon).

Le ultime uscite del manga sono disponibili per la lettura gratuita e totalmente legale su MANGA Plus (Shueisha).

Il manga sta ispirando una serie animata realizzata da Toei Animation, in corso ininterrotto dal 1999 con all’attivo 1053 episodi totali, che sta traponendo gli eventi dell’arco narrativo del Paese di Wano. In Italia i diritti di trasmissione sono di Mediaset con 673 episodi doppiati. La serie è anche visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Il franchise ha ispirato videogiochi, merchandising, spin-off manga, lungometraggi animati e una serie tv Netflix con attori occidentali in carne ed ossa attualmente in corso di sviluppo. Recuperate qui gli ultimi dettagli.

Ricordiamo che Toei Animation ha pubblicato un nuovo film animato di One PieceOne Piece Film Red, uscito in Giappone il 6 agosto 2022 e in Italia è atteso nelle sale doppiato in italiano a dicembre 2022. per Anime Factory. Lo abbiamo visto in anteprima al Lucca Comics & Games 2022, pertanto invitiamo a leggere qui la nostra recensione.