Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Questo è il libro per tutti i fan di Stranger Things!

Arriva su Amazon un libro dedicato ai fan del mondo di Stranger Things, popolarissima serie TV Netflix. Il volume arriverà a fine ottobre, e sarà ricco di curiosità sulla serie TV dei Duffer Brothers.

Arriva per tutti i fan, un libro a dir poco imperdibile dedicato al mondo di Stranger Things! Si chiamerà Stranger Things – Worlds Turned Upside Down: The Official Behind-The-Scenes Companion, e sarà disponibile a partire dal prossimo 29 ottobre tramite Amazon, anche nel nostro Paese.

Ricolmo di curiosità, dietro le quinte, e di contenuti inediti (tra cui le intrigantissime schede personaggio di D&D, così come i piccoli protagonisti dovrebbero averle compilate nel corso della prima stagione), il libro è stato pensato appositamente per “accompagnare” lo spettatore durante la visione delle prime due stagioni.

Venduto al costo di 28,40 euro e disponibile anche in formato Kindle, il libro è composto da ben 224 pagine, ricolme di curiosità e memorabilia, ed è stato scritto dalla giornalista specializzata in intrattenimento, Gina McIntyre e da Matt Duffer e Ross Duffer, ovvero i due creatori della serie TV.

Il volume è già preordinabile su Amazon, e sarà pubblicato sotto l’etichetta Del Rey Book, sussidiaria del publisher Random House, sul cui canale YouTube possiamo dare già una prima occhiata al volume.

Se sei un fan di Stranger Things, e sei alla ricerca di qualcosa di intrigante per la tua collezione, perché non dai un’occhiata a questo simpatico gift box?