She-Hulk: svelata la possibile data di uscita del primo episodio

L'app TV Time potrebbe aver erroneamente svelato la data di uscita del primo episodio di She-Hulk, nuova serie Marvel.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Le produzioni televisive targate Marvel Studios continuano ad allargarsi. Tra queste figura She-Hulk, serie live action incentrata sull’alter ego di Jennifer Walters nonchè cugina del celebre membro degli Avengers. In rete sarebbe spuntata la possibile data di uscita del primo episodio.

She-Hulk, ecco la possibile data di uscita del primo episodio 

L'app TV Time ha messo in catalogo la premiere della serie, intitolata "Rules Don't Apply" per il 10 giugno. Una finestra di lancio che sembrerebbe molto coerente con la programmazione Marvel, considerando come a marzo uscirà su Disney Plus Moon Knight e per l'estate non sia ancora stato annunciato nulla.

Disney non ha nè confermato nè smentito il leak, segno che un annuncio ufficiale in merito possa avvenire a breve, come accaduto ieri con la data di uscita di Obi-Wan Kenobi.

La sceneggiatura di She-Hulk sarà curata da Jessica Gao, vincitrice di un Emmy per il suo episodio di Rick & Morty “Pickle Rick”. Ci saranno delle atmosfere comedy e il personaggio interpretato da Tatiana Maslany romperà più volte la quarta parete.

Leggi anche: Chi è She-Hulk? Dal fumetto alla serie Disney+

In She-Hulk farà il suo ritorno anche Abominio, la nemesi di Bruce Banner, apparsa in live action ne L’incredibile Hulk (2008) e per pochi minuti in Shang-Chi. A interpretarlo ci penserà ancora una volta Tim Roth, entusiasta di aver ripreso i panni del personaggio.

All’interno della serie dovrebbe comparire anche il Daredevil di Charlie Cox, ormai entrato a tutti gli effetti nel Marvel Cinematic Universe grazie a Spider-Man: No Way Home.

In attesa di nuove informazioni su She-Hulk, potete recuperare il simpatico Funko Pop che si illumina al buio. Lo trovate, a un prezzo accessibile, seguendo questo link.