Action Figure

Star Wars, Hasbro presenta un nuovo ed esclusivo set di action figure

Hasbro ha mostrato per la prima volta in assoluto il nuovo set di action figure esclusivo dedicato al fantastico mondo di Star Wars, in particolare alla nuova trilogia di film. Nel pacchetto, infatti, sono presenti quattro personaggi, vale a dire Kylo Ren, Commander Pyre, Mountain Trooper e MSE Droid.

Innanzitutto, questo pacchetto esclusivo (chiamato Star Wars The Black Series First Order 4-Pack) sarà disponibile all’acquisto esclusivamente nei parchi tematici Disney, ma non escludiamo un possibile arrivo in un secondo tempo anche nei migliori negozi specializzati e negli e-commerce.

I bambini e i fan possono immaginare le più grandi battaglie e missioni nella saga di Guerre Stellari con personaggi di Star Wars The Black Series! Con caratteristiche e decorazioni squisite, questa serie incarna la qualità e il realismo che i devoti di Guerre Stellari amano“, specifica il comunicato ufficiale di Hasbro. “Star Wars The Black Series include figure, veicoli e oggetti tratti da Guerre Stellari, che include i fumetti, i film e le serie animate“.

Il produttore, inoltre, garantisce che tutte le statuette contenute in questo particolare pacchetto avranno un gran numero di articolazioni snodabili, che permetteranno agli appassionati del genere di cambiarne la postura a piacere. Ciascuna action figure sarà  alta sei pollici, ovvero 15,24 centimetri.

Hasbro (e la stessa Disney) persegue una strategia molto chiara, ovvero quella di avvicinare il più possibile nuovi appassionati (soprattutto i più giovani) al fantastico mondo di Guerre Stellari. Si tratta, insomma, di un’impresa difficile, ma non impossibile.

Se siete interessati a una statua da collezione dedicata a Star Wars, potete acquistare quella di Darth Vader al seguente indirizzo.