Action Figure

Tamashii Nations – Bandai, le uscite di Agosto 2021

Mentre siamo al mare sotto l’ombrellone di questo caldo agosto, Tamashii Nations non si dimentica dei propri collezionisti, ed è pronta a portarci tantissime nuove figure per farci felici. Tutti questi prodotti saranno in arrivo nei prossimi giorni nei negozi Italiani e negli store online grazie al distributore ufficiale Italiano Cosmic Group. I protagonisti di questo mese sono tutti personaggi tratti dagli anime e film più famosi come One Piece, Dragon Ball Z, Saint Seiya e molti altri… scopriamoli insieme qui sotto!

Tamashii Nations – Bandai, le uscite di Agosto 2021

Prodotti in uscita:


Son Goku Super Saiyan Full Power (Dragon Ball Z) – S.H. Figuarts

Tamashii Nations Agosto 2021

Direttamente da Dragon Ball Z, ecco la nuova S.H. Figuarts di Son Goku in versione Super Saiyan Full Power! La figure dispone di numerose articolazioni, di mani e volti intercambiabili.

» Son Goku Super Saiyan Full Power sarà a breve disponibile online


Hit (Dragon Ball Super) – S.H. Figuarts

Tamashii Nations Agosto 2021

Per la linea S.H. Figuarts arriva Hit direttamente da Dragon Ball Super. L’action figure dispone di svariate articolazioni, tra cui volti e mani intercambiabili e delle parti per gli effetti “Time Skip”!

» Hit è disponibile per l’acquisto online


Back Arrow e Briheight Muga Rs (Back Arrow) – S.H. Figuarts

Tamashii Nations Agosto 2021

Inedita proposta da Tamashii Nations, in contemporanea con i primi episodi del nuovissimo anime omonimo, per una linea di figure (S.H.Figuarts e Robot Spirits) dedicate ai principali protagonisti della serie Back Arrow. Ogni Figure, oltre ad una grande fedeltà con i characters dell’anime, è dotato delle classiche vincenti caratteristiche dei prodotti Bandai: Alta qualità, accessori e armi in abbondanza, articolazioni di notevole livello.

» Back Arrow è disponibile per l’acquisto online

» Briheight Muga Rs sarà a breve disponibile online


Mu Aries (Saint Seiya) – Myth Cloth EX Revival

Tamashii Nations Agosto 2021

Mu Aries torna nella linea Saint Cloth Myth EX in versione Revival. Mu dell’ariete avrà nuovi dettagli di sculpt e paint, ma soprattutto ci sarà la mini figure del suo apprendista Kiki che nella vecchia versione non c’era. Nella confezione, oltre alle consuete parti per l’Object e per l’armatura, troverete dei volti e delle mani intercambiabili, delle parti opzionali per i capelli e tanto altro ancora.

» Mu Aries Revival sarà a breve disponibile online


Goldymarg GX-69R (Gaogaigar) – Soul of Chogokin

Tamashii Nations Agosto 2021

Il Goldymarg torna nella linea Soul of Chogokin con una nuova colorazione.Il GX-69R si trasforma e può essere attaccato al GX-68 Gaogaigar (venduto separatamente). Nella scatola inoltre troverete anche accessori e parti intercambiabili.

» Goldymarg GX-69-R sarà a breve disponibile online


Oden Kozuki (One Piece) – Figuarts Zero

Tamashii Nations Agosto 2021

Arriva la nuova Figuarts Zero Extra Battle ispirata a Oden Kozuki direttamente dalla saga di Wano di One Piece. La statua è come sempre super spettacolare e ha dei dettagli incredibili.

» Oden Kozuki è disponibile per l’acquisto online


Pac-Man Waka Waka – Proplica

Tamashii Nations Agosto 2021

Tamashii Nations celebra il 40° anniversario di Pac-Man presentando 3 nuovi prodotti: una Proplica, una S.H. Figuarts e un Chogokin. La seconda uscita è proprio la Proplica di Pac-Man, che mentre rotola apre e chiude la bocca e diffonde effetti sonori tratti dal videogame!

» Pac-Man Waka Waka è disponibile per l’acquisto online


Limuru-Tempest (Vita da Slime) – Proplica

Tamashii Nations Agosto 2021

Dall’omonima serie manga-anime Vita da Slime arriva questa Proplica dedicata ad uno dei protagonisti della saga: Limuru Tempest. Come accade per molti altri Proplica anche questo oggetto è dotato di un gimmick davvero speciale: schiacciando la parte superiore dello slime si attiva un chip sonoro con frasi e suoni dall’anime.

» Limuru Tempest sarà a breve disponibile online


Z Gundam KA Signat (Z Gundam) – Metal The Robot Spirits

Tamashii Nations Agosto 2021

Finalmente anche lo Z Gundam arriva nella serie Metal Robot Spirits. Il robot oltre ad avere fantastici dettagli, ha una parte delle articolazioni in metallo e può trasformarsi in Wave Rider. Nella scatola troverete anche armi, diverse parti intercambiabili e molto altro ancora!

» Z Gundam sarà a breve disponibile online


La nostra scelta

Anche questo mese come il precedente, abbiamo scelto Pac-Man come il nostro preferito. Per chi non è amante delle action figure, sicuramente il protagonista dell’omonimo videogame realizzato in scala 1:1 per la linea Proplica è un pezzo da non perdere per nessun motivo.