Cinema e Serie TV

The Amazing Spider-Man 2, trailer esplosivo con Electro

Sony ha pubblicato ieri il secondo trailer di "The Amazin Spider-Man 2", film che uscirà nei cinema italiani il prossimo 24 aprile con il titolo di The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro. Si tratta del secondo di una serie che rappresenta il "reboot" della pur recente trilogia diretta da Sam Raimi.

In questo nuovo film il protagonista (Andrew Garfield) si troverà a fronteggiare Electro (Jamie Foxx), un dipendente della potente Osborn Corporation che si troverà coinvolto in un incidente nei laboratori di ricerca, e ne uscirà trasformato in un supercattivo.

Nel cast troviamo anche Emma Stone nei panni di Gwen Stacy e Dane DeHaan in quelli di Harry Osborn – personaggio che complicherà ulteriormente la vita a Spidey. Ci sarà anche Paul Giamatti che darà vita al personaggio di The Rhino.

Questo nuovo trailer (qui il primo) suggerisce che sia in arrivo un film ricco di azione ed effetti speciali, come ci si aspetta, e lascia sperare in un lungometraggio che sia un po' migliore del primo film interpretato da Andrew Garfield. Le premesse non sono proprio delle migliori, visto che "The Amazing Spider-Man" è stato un film sostanzialmente noioso: riuscirà il regista Marc Webb a migliorare il suo lavoro del 2012?