Cinema e Serie TV

The Flash: Batman e la sua nuova moto in azione sul set

The Flash è il nuovo film diretto da Andy Muschietti (It) e dedicato al velocista scarlatto dei fumetti, una pellicola che vedrà la partecipazioni straordinaria anche di altri eroi provenienti dall’universo DC. Le prime immagini dal set ci hanno infatti permesso di ammirare anche la Supergirl interpretata da Sasha Calle, oltre a Bruce Wayne con il volto del leggendario Michael Keaton. Nel film farà la sua apparizione anche un altro celebre eroe di Gotham, appartenente a uno dei multiversi che Flash andrà a toccare nel corso della sua avventura da solista: il Batman di Ben Affleck.

batman

batman

Le immagini e il breve video trapelato in rete (qui la notizia originale) mostrano il Batman di Affleck (interpretato probabilmente da una controfigura), in sella a quella che sembrerebbe essere la nuova Batmoto. Il modello a due ruote appare sensibilmente diverso e decisamente più massiccio rispetto al Batpod visto ne Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno di Christopher Nolan (qui offerto a prezzo speciale), oltre a mostrare evidenti differenze anche se paragonato alla bat-motocicletta apparsa sul set di The Batman, il prossimo film dedicato all’Uomo Pipistrello interpretato questa volta da Robert Pattinson.

Ancora non è chiaro il ruolo che il Batman di Affleck avrà all’interno del film tratto dalla miniserie a fumetti Flashpoint. L’unica cosa certa è che il Barry Allen di Ezra Miller sarà chiamato a visitare varie dimensioni parallele, interagendo con versioni “alternative” di alcuni celebri supereroi, tra cui appunto anche i Batman di Keaton e Affleck. Oltre a Miller, The Flash vedrà nel cast anche Ron Livingston (nei panni di Henry Allen), Ian Loh (Barry Allen da giovane), Maribel Verdú (nel ruolo di Nora), Kiersey Clemons (nei panni di Iris West), Saroise-Monica Jackson e infine Rudy Mancuso. Basato su una sceneggiatura di Christina Hodson (BumblebeeBirds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) il film è atteso nei cinema statunitensi a partire dal 3 giugno 2022.