image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

The Flash, Supergirl, Riverdale: ecco quando partiranno le prossime stagioni

Ecco le date in cui torneranno The Flash, Batwoman e tutte le altre serie dell'Arrowverse ma anche Riverdale e le altre serie del palinsesto The CW.

Advertisement

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

- @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 06/11/2020 alle 17:15 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:02
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Anche nel mezzo della seconda ondata della pandemia di Covid-19, il network The CW ha voluto stilare un calendario con le date di partenza delle prossime stagioni delle serie dell'Arrowverse fra cui l'ultima di Supergirl, The Flash e il debutto di Superman and Lois e quella di Riverdale.

Speriamo che questo calendario e queste date rimangano stabili anche se molte delle produzioni si sono già dovute fermare per casi di Coronavirus per poi riprendere dopo i dovuti protocolli igienico-sanitari.

Le date dell'Arrowverse

La prima a partire sarà Batwoman 2. L'appuntamento è fissato per domenica 17 gennaio con il debutto di Javicia Leslie, la nuova protagonista, nel ruolo della outsider Ryan Wilder. Eccola con indosso il nuovo costume rimaneggiato rispetto a quello indossato da Kate Kane (Ruby Rose) nella prima stagione.

foto-generiche-122616.jpg

Seguiranno Black Lightning 4, 8 febbraio.

The Flash 7, martedì 23 febbraio

https://youtu.be/MRPSSVB4IIE

Ricordiamo che The Flash è stata una delle serie televisive che come ben sappiamo, a causa dell'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Coronavirus, ha visto la sua corsa terminare bruscamente la scorsa stagione con un numero di episodi inferiori rispetto a quelli previsti e trame chiuse con il più classico dei cliffhanger. La Stagione 7 quindi dovrebbe essere strutturata per chiudere queste trame e procedere spedita.

Come rivelato parecchi mesi dallo stesso protagonista Grant Gustin infatti il finale della Stagione 6 è stato completamente riscritto per essere tutto incentrato su Barry e Iris che hanno visto la loro relazione vacillare più che mai eliminando per il momento dai giochi Eobard Thawne.

Superman and Lois, martedì 23 febbraio

Supergirl e DC's Legends of Tomorrow invece debutteranno durante la midseason. Ricordiamo che proprio che Supergirl terminerà con la Stagione 6: showrunner e sceneggiatori hanno già confermato di essere all'opera per portare a conclusione, nei 20 episodi a disposizione, tutte le trame lasciate in sospeso e dare quindi alla serie una degna conclusione.

foto-generiche-115336.jpg

Leggi anche Le serie animate DC - La guida completa

Riverdale e le altre serie del palinsesto

Riverdale 5 debutterà il prossimo 20 gennaio raccontando gli ultimi giorni di Archie, Betty, Veronica e Jughead come studenti alla Riverdale High. Assisteremo quindi ad un salto temporale che cambiare per sempre il volto della serie.

Nancy Drew 2 sempre il 20 gennaio. Seguiremo i nuovi casi, terrestri e soprannaturali, della detective adolescente nella sua città natale: Horseshoe Bay, nel Maine.

L'8 febbraio ritornerà All-American. Mentre sempre a gennaio, il 21 per la precisione, debutterà il reboot di Walker Texas Rangers intitolato Walker con protagonista Jared Padalecki, in procinto di congedarsi da Supernatural, a fianco della sua vera moglie Genevieve Padalecki che interpreterà la defunta moglie del sergente Cordell Walker.

Acquista The Flash Stagione 5 in blu-ray.

Le notizie più lette

#1
Carte rubate senza toccarle, la nuova frode dei wallet digitali
7

Smartphone

Carte rubate senza toccarle, la nuova frode dei wallet digitali

#2
Saremo tutti ricchissimi e nessuno lavorerà più
8

Business

Saremo tutti ricchissimi e nessuno lavorerà più

#3
Intel Arc B770 compare su GitHub prima del lancio al CES 2026
2

CES 2026

Intel Arc B770 compare su GitHub prima del lancio al CES 2026

#4
Volete sentirvi vecchi? Il Blu-ray compie oggi 20 anni
5

CES 2026

Volete sentirvi vecchi? Il Blu-ray compie oggi 20 anni

#5
I migliori leader non devono essere simpatici: il primato del rispetto sul consenso
1

Business

I migliori leader non devono essere simpatici: il primato del rispetto sul consenso

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.