Cinema e Serie TV

The Walking Dead, l’epico trailer finale

Il trailer che annuncia la stagione finale di The Walking Dead offre uno sguardo sui nuovi personaggi che si riveleranno in “A Certain Doom”, il finale della stagione 10 in onda il 4 Ottobre su AMC. Nel trailer “Epic Final Season” composto dai filmati delle ultime dieci stagioni di The Walking Dead è un primo sguardo ai soldati corazzati del Commonwealth, rete di comunità di cui fa parte Stephanie, intrepretata da Margot Bingham, il finora invisibile contatto radio di Eugene, interpretato da Josh Mcdermitt.

The walking dead

Viaggiando con il re Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Principessa (Paola Lázaro), Eugene incontrerà questo gruppo a Charleston, in West Virginia, mentre gli alleati a casa concluderanno la guerra dei Whisperer. Gli ultimi secondi del trailer mostrano, semi nascosto dalle fiamme, un soldato armato, vestito con l’armatura tipica degli ufficiali dell’Esercito del Commonwealth.

Nei fumetti, sono Eugene, Michonne, Siddiq, Yumiko, Magna, e la nuova arrivata Principessa a fare questo primo incontro con il Commonwealth in Ohio. Lì incontrano Pamela Milton, che governa una civiltà classista che ospita quasi 50.000 sopravvissuti. Scott Gimple, l’ufficiale responsabile dei contenuti del Walking Dead Universe, ha precedentemente confermato che la comunità di elicotteri responsabile del rapimento di Rick Grimes (Andrew Lincoln) non è correlata al Commonwealth. Il gruppo, caratterizzato dal simbolo a tre cerchi, la Civic Republic Military, o CRM, è coinvolto nel film Walking Dead e sarà per la prima volta ampiamente presente nella serie spin-off, della durata di due stagioni, The Walking Dead: World Beyond. Il produttore esecutivo e showrunner Angela Kang, parlando del teaser trailer del finale di stagione, rimandato a causa del Covid-19, ha affermato che i fan potranno vedere l’arrivo del Commonwealth e il ritorno di Maggie, nel quale Negan giocherà un ruolo chiave. Angela Kang ha anche confermato che l’undicesima stagione di The Walking Dead si baserà sulla storia del Commonwealth, arco narrativo che chiuderà, quindi, sia la saga televisiva che i fumetti di Robert Kirkman. Il finale della decima stagione di The Walking Dead “A Certain Doom debutterà Domenica 4 Ottobre su AMC. L’undicesima stagione verrà invece mandata in onda nel 2021 e si protrarrà fino alla fine del 2022.

Potete acquistare lo zerbino di The Walking Dead a questo link