I Trend del 2004, Continua

Più colorati, meglio curati esteticamente e in grado di generare tantissima potenza: costano anche oltre 400 euro paga ma la qualità si paga sempre e poi non si può davvero resistere a questi mini-PC.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

I Trend del 2004, Continua

L'acquirente di un PC compatto si aspetta spesso un sistema grafico integrato, in particolare quando il suo lavoro si concentre su applicazioni da ufficio in 2D. Ma chiunque dia un valor al gioco 3D dovrà comunque aggiungere una scheda grafica potente come la GeForce FX 5950 o la Radeon 9800. Tutti i mini Pc sono pronti a questa variazione, ed equipaggiati di conseguenza con uno slot AGP. Tra i candidati del test, cinque sono provvisti di grafica integrata.

High-quality and functional front panel: Aopen XC Cube

Un pannello frontale di grande qualità e molto funzionale: Aopen XC Cube

I barebone hanno fatto il salto di qualità più grande con i case: i produttori hanno deciso di "osare" colori e design molto personale. L'ordine del giorno sono i metalli leggeri. La struttura portante e il case stesso dei mini-pc sono d'alluminio, il che dà all'insieme un aspetto elegante. Ecco qualcosa che un prezzo iperbasso può solo sognare.

For the test, we equipped all of the mini-PCs with the following: DVD drive, GeForce FX5950, two Corsair DDR500 memories each with 512 MB, 7200e hard disk with 80 GB and the associated processors

Per il test abbiamo equipaggiato tutti i modelli con quanto segue: drive DVD, GeForce FX5950, due memorie Corsair DDR500 ognuna da 512 MB, hard disk da 80 GB e i processori associati.

Insulated against vibrations: fan on the Shuttle XPC bare-bones

Isolamento anti vibrazioni: ventola sullo Shuttle XPC

Trends 2004, Continued