Conclusioni

Con A620 Asus prova a migliorare il riuscitissimo palmare A600, migliorando le prestazioni e abbassando il prezzo. Sarà possibile?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni

Asus con il Mypal A620 ha prodotto un palmare di bell'aspetto, più potente del modello che va a sostituire e a un prezzo sostanzialmente più basso.

A onor del vero il case non metallico fa apparire il Mypal A620 meno robusto di alcuni dei suoi concorrenti. Asus ha comunque introdotto funzionalità che mancano alla concorrenza. Stiamo parlando delle impostazioni di prestazioni e consumo energetico via "Asus Settings" e dei due tool di backup, Asus Backup e Asus Smartkeeper.

Il Mypal A620 non offre solo prestazioni di CPU impressionanti, ma anche un potente sottosistema grafico. Se volete lo potete usare come un Gameboy. Per quanto riguarda la durata della batteria, il Mypal A620 - in condizioni operative normali - non fa segnare nessun record. Con cinque ore e mezza è nella media dei buoni Pocket PC.

Se siete delusi dalla mancanza di Bluetooth e WLAN in questo modello, sappiate che sono disponibili espansioni CF e che a breve farà la sua comparsa nel mercato la variante A620BT con BlueTooth integrato, al prezzo indicativo di 499 euro.

Vi ricordiamo che la versione per nostro mercato offrirà come sistema operativo Windows Mobile 2003 in italiano.

Concludendo, il Mypal A620 pur non essendo un clamoroso balzo in avanti, è un valido successore dell'A600.