Conclusioni

Il Biostar iDeq 330p è un mini-pc per Socket 939 che gode di una facilità di installazione ottima, una dotazione di porte I/O completa e un sistema di raffreddamento molto efficiente.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Conclusioni

Il Biostar iDeq 330 gode di una facilità di installazione ottima, specialmente grazie all'innovativa struttura "ribaltabile". Il look è elegante, anche se la verniciatura nera e lucida si sporca molto facilmente.

Il sistema di raffreddamento è tale da poter aspirare aria fresca dall'esterno del case ed espellerla dalla parte posteriore, senza rischiare che l'aria calda ristagni all'interno del sistema.

La dotazione di porte I/O esterne è completa e oltre alle classiche porte USB/Firewire/Audio, è presente anche una porta infrarossi e un lettore di memory card 7 in 1. Per chi necessita di una connessione di rete senza fili, nella parte inferiore della motherboard è possibile collegare un modulo Wi-Fi opzionale.

La rumorosità di funzionamento è bassa con applicazioni office/internet mentre con l'utilizzo di giochi e applicazioni pesanti la rumorosità salirà fino a livelli solo minimamente accettabili.

Pro

  • Design elegante
  • Dotazione di porte I/O completa
  • Facilità di istallazione

Contro

  • Rumorosità elevata utilizzando applicazioni/giochi intensivi
  • Prezzo

Cerca le migliori offerte per questo prodotto nel Trova Prezzi di Tom's Hardware.