Logitech G7

Una nuova serie di mouse da Logitech, Microsoft e Saitek possono cambiare l'esperienza di utilizzo del PC e soprattuto dei giochi. Non abbiamo valutato solo le prestazioni, ma anche l'ergonomia e il rapporto con il prezzo.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Logitech G7

Logitech G7

Questo è il top di linea dei mouse cordless. Posso già sentire i fondamentalisti gridare ?Mai! ? la latenza e i problemi di alimentazione sono i maggiori nemici dei videogiocatori. Scusate, amici, ma state sbagliando. La trasmissione a 2.4 GHz garantisce una perfetta connessione senza problemi di latenza.

Logitech G7

Logitech G7

Per quanto riguarda l'alimentazione, Logitech fornisce due batterie ricaricabili, assomiglianti a delle piccole cartucce. Mentre ne starete utilizzando una, l'altra potrà ricaricarsi nella base USB.

Logitech G7

Un indicatore LED vi terrà informati sullo stato della batteria. Una batteria completamente carica vi servirà per una settimana di lavoro intensivo. Lo chassis del mouse è ben progettato e di alta qualità. Anche il peso è state tenuto in considerazione: 124 grammi per un mouse cordless di questo genere non è molto. Solo il prezzo è un po' alto: 110 euro non è certo un prezzo molto conveniente.

Logitech G7