Disktruction, campionato di lancio dell'hard disk

Aperte le iscrizioni a Disktruction, campionato del mondo di lancio dell'hard disk.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Stanco del tuo sistema operativo? La lentezza ti esaspera? La scheda grafica non vuole saperne di far girare Crysis? Esci di casa e lancia l'hard disk! Potresti scoprire di avere le qualità per partecipare a Disktruction, campionato mondiale di lancio dell'hard disk!

La singolare competizione è organizzata da Abaco Computers, e avrà luogo a Reggiolo (RE), il prossimo 14 giugno. Oltre a rappresentare un curioso modo di passare la domenica, Disktruction servirà anche a raccogliere fondi per Grade Onlus, e supportare così la costruzione di un nuovo polo Onco-Ematologico, alla quale andranno i due euro necessari per iscriversi.

C'è già chi sta cercando d'imbrogliare sul peso.

Se, almeno una volta, un HDD vi ha causato dei problemi, o anche solo qualche momento di rabbia, questa è l'occasione per vendicarsi. Per vincere basta gettare il disco più lontano degli altri concorrenti.

Si ammettono solo dischi da 3,5", qualsiasi cosa essi contengano. Con l'iscrizione avrete diritto a due lanci, il migliore dei quali sarà registrato.

Sarà l'occasione per scoprire qual è il sistema più potente e veloce, una volta per tutte? Chi può dirlo. L'organizzazione ricorda che i dischi, dopo il lancio, potrebbero presentare qualche difetto di funzionamento. Gli atleti possono iscriversi direttamente online.