Enermax: case bianco-latte

È una questione di gusto: aristocratici, eccentrici o stravaganti ? Oggi, alluminio luccicante e mostri illuminati attirano l’attenzione degli acquirenti. Vi mostriamo le ultime novità offerta dal mercato dei case.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Enermax: case bianco-latte

Il midi-tower di Enermax ci ha colpito non appena lo abbiamo tolto dal suo imballo. Il case è di colore bianco, una scelta che lo distingue totalmente dagli altri candidati della prova. Il logo Enermax di colore blu è posizionato sul pannello frontale, al di sotto di una copertura in plexiglass. È possibile sostituire il logo del produttore con altre immagini, semplicemente rimuovendo poche viti nella parte posteriore del pannello frontale. Oltre al modello di color bianco, sono disponibili anche una versione di colore nero o argento.

Sotto il pannello frontale è posizionato un display che visualizza la temperature interna del case. Il controller per ventole integrato può gestire fino a quattro ventole simultaneamente e le connessioni frontali per le porte USB, audio e FireWire sono posizionate dietro un piccolo pannello. Tuttavia, il pannello frontale è costruito in plastica e un movimento accidentale potrebbe inevitabilmente danneggiarlo.

A different color for once: the CS335 in milk-white

CS335 bianco

Thankfully exchangeable: the advertising label on the front

L'immagine frontale può essere sostituita

The remaining drives are behind the plastic panel

Gli altri drive sono posizionati dietro il pannello frontale

Plastic junk: protective panel for the front connectors

Pannello protettivo per le porte frontali

Handle: off we go to the next LAN party

Maniglia: ideale per i lan party

Leggi altri articoli