Fujitsu Lifebook P771: autonomia e temperatura

Recensione - Test del Fujitsu Lifebook P771 con schermo da 12,1 pollici, CPU Intel Sandy Bridge e caratteristiche di classe business.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Autonomia e temperatura

Dal punto di vista dell'autonomia questo Lifebook P771 è semplicemente strabiliante. La batteria di per sé è molto potente, ben 5.580 mAh per 67 Wh circa. A questo importante fattore si aggiunge una CPU dai consumi davvero contenuti e il risultato è un'autonomia da record, che può superare le otto ore in condizioni ideali.

Fujitsu Lifebook P771 - Lettura e Internet

Fujitsu Lifebook P771 - Autonomia con scenario di produttività

Fujitsu Lifebook P771 - Riproduzione DVD

Fujitsu Lifebook P771 - Riproduzione file compresso DivX

Fujitsu Lifebook P771 - Autonomia Minima

Restando con i piedi per terra il valore è ugualmente sorprendente, e questo portatile può offrire oltre cinque ore di lavoro. Se si considerano momenti di stand by, un breve spegnimento per una pausa pranzo (di lavoro naturalmente), ecco che si può uscire di casa senza l'alimentatore. A meno che non dobbiate star fuori più di un giorno e usare costantemente il PC, naturalmente.

Fujitsu Lifebook P771 - Ricarica

Quest'ottimo risultato è confermato dall'autonomia minima, misurata con un carico pesante (Prime95) e lo schermo al massimo della luminosità. Anche così il Lifebook P771 è arrivato a quasi due ore e mezza. Per trovare prestazioni comparabili dobbiamo guardare al Panasonic CF-C1, un altro prodotto professionale che monta però ben due batterie.