Risultati Benchmark: World Of Warcarft: Cataclysm

La GeForce GTX 560 Ti è più veloce, meno rumorosa, consuma e scalda meno della GTX 470.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati Benchmark: World of Warcraft: Cataclysm

Dopo l'articolo sulle prestazioni di World of Warcraft: Cataclysm (World Of Warcraft: Cataclysm e DX11, analisi delle prestazioni), abbiamo ricevuto diverse richieste sull'inclusione di questo titolo nella nostra suite di test. Vi abbiamo accontentati. Inoltre volevamo fare altri test sullo scaling con più schede video, poiché non funzionava a dovere all'uscita del gioco. Di questo parliamo nella pagina successiva.

Per quanto riguarda le prestazioni a singola scheda, i risultati sono simili a quelli che abbiamo visto nell'articolo dedicato. La differenza è che in questo caso stiamo usando il gioco nella veste standard DirectX 9 - anziché con il code patch sperimentale DirectX 11 che migliora ulteriormente le prestazioni. Come nell'articolo precedente, le schede Nvidia si comportano molto bene, infatti la GTX 570 e la GTX 560 Ti occupano le prime due posizioni.

La Radeon HD 6950 lotta con la GTX 470 per la terza posizione. Vale la pena notare che la HD 5870, a 2560x1600 con qualità Ultra, si posiziona quarta, dietro alla HD 6950. La Radeon HD 4870 X2, invece, sembra avere qualche problema a qualità Ultra con gli ultimi driver Beta di AMD.

Clicca per ingrandire