Tom's Hardware Italia
Memorie

Inno3D debutta nel mercato delle RAM con le nuove iCHILL

Inno3D, produttore noto per le sue schede video dedicate al gaming e al mining di criptovalute, ha presentato delle RAM ad alte prestazioni, accompagnate dal marchio iCHILL. Le nuove memorie arriveranno sul mercato in diversi tagli, da 4GB fino a 16GB, con velocità comprese tra i 2400 e i 4000 MHz e latenze molto basse, fino a 15CL. Secondo […]

Inno3D, produttore noto per le sue schede video dedicate al gaming e al mining di criptovalute, ha presentato delle RAM ad alte prestazioni, accompagnate dal marchio iCHILL.

Le nuove memorie arriveranno sul mercato in diversi tagli, da 4GB fino a 16GB, con velocità comprese tra i 2400 e i 4000 MHz e latenze molto basse, fino a 15CL.

Secondo l'azienda il design unico del dissipatore, grazie alle sue grandi capacità di raffreddamento, è in grado di ottimizzare le prestazioni del PC per garantire un'esperienza di gioco fluida e senza compromessi.

01A

Non potevano mancare ovviamente i led RGB, controllabili via software in modo da rendere uniforme l'illuminazione all'interno del nostro computer.

Le RAM iCHILL dovrebbero essere disponibili in Asia e in Europa nelle prossime settimane, mentre non sono stati forniti dettagli riguardo al prezzo, forse il fattore più importante per capire se la società riuscirà a ritagliarsi una fetta di mercato anche in questo settore.


Tom's Consiglia

La Inno3D GTX1070 iCHILL X4 è una scheda video già overcloccata e con un sistema di raffreddamento unico, in grado di mantenere basse le temperature anche in caso di grossi carichi di lavoro.