Shadow Of War e Project CARS 2
Pagina 6: Shadow Of War e Project CARS 2
- Pagina 1 : Intel Xeon W-3175X recensione: processore con 28 core e 56 thread a carissimo prezzo
- Pagina 2 : Asus ROG Dominus Extreme e sistema di prova
- Pagina 3 : Overclock, consumi e temperature
- Pagina 4 : VRMark, 3DMark, AotS: Escalation e Dawn of War III
- Pagina 5 : Far Cry 5, GTA: V e Hitman
- Pagina 6 : Shadow Of War e Project CARS 2
- Pagina 7 : Software per lavoro da ufficio e produttività
- Pagina 8 : Rendering, codifica e compressione
- Pagina 9 : SPECWorkstation 3 Test Suite
- Pagina 10 : Conclusioni
Shadow Of War



Shadow of War si affida pesantemente sulle risorse grafiche più che sul processore, quindi non vediamo grandi differenze tra le CPU più veloci e quelle più lente. Detto questo, lo Xeon W-3175X si dimostra un buon concorrente in questo test.
Project CARS 2



Sebbene Project CARS 2 si dica ottimizzato per il threading, anche le frequenze hanno un impatto evidente sui frame rate. L’OC del Core i9-9980XE a 4,4 GHz porta a un miglioramento prestazionale evidente, tale da permettergli di superare il W-3175X overcloccato, sebbene di poco.
Pagina 6: Shadow Of War e Project CARS 2
- Pagina 1 : Intel Xeon W-3175X recensione: processore con 28 core e 56 thread a carissimo prezzo
- Pagina 2 : Asus ROG Dominus Extreme e sistema di prova
- Pagina 3 : Overclock, consumi e temperature
- Pagina 4 : VRMark, 3DMark, AotS: Escalation e Dawn of War III
- Pagina 5 : Far Cry 5, GTA: V e Hitman
- Pagina 6 : Shadow Of War e Project CARS 2
- Pagina 7 : Software per lavoro da ufficio e produttività
- Pagina 8 : Rendering, codifica e compressione
- Pagina 9 : SPECWorkstation 3 Test Suite
- Pagina 10 : Conclusioni
Indice
- 1. Intel Xeon W-3175X recensione: processore con 28 core e 56 thread a carissimo prezzo
- 2. Asus ROG Dominus Extreme e sistema di prova
- 3. Overclock, consumi e temperature
- 4. VRMark, 3DMark, AotS: Escalation e Dawn of War III
- 5. Far Cry 5, GTA: V e Hitman
- 6. Shadow Of War e Project CARS 2
- 7. Software per lavoro da ufficio e produttività
- 8. Rendering, codifica e compressione
- 9. SPECWorkstation 3 Test Suite
- 10. Conclusioni