pagina n.3

Siamo stati ben impressionati dalla EluminX, malgrado qualche piccolo difetto ci troviamo di fronte a una tastiera unica per ideam stile e design, sebbene un po' costosa.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Come cambiare una tastiera aggiungendo la retro illuminazione, continua , Continua

Sottile e compatta, occupa poco spazio, circa la metà rispetto a una tastiera di dimensioni standard. Rispetto a queste ultime i tasti sono molto più silenziosi, in modo da non disturbare nessuno se state digitando a notte fonda. Inoltre dai tasti stessi si sprigiona luce sufficiente per poter leggere documenti accostandoli.

L'ideale per chi fa le ore piccole davanti al computer, come gamer online, studenti o giornalisti!

Da questa angolazione potete farvi un'idea dello spessore e dell'inclinazione della tastiera.

La tastiera è in plastica, la lunghezza è di 42 cm., la profondità di circa 16 cm., lo spessore di meno di 2 cm. per un'occupazione di circa la metà del volume di una tastiera standard. I tasti hanno una corsa ben calibrata e, anche se all'inizio appaiono un po' duri, dopo qualche tempo di utilizzo l'impressione passa. Gli utilizzatori con mani molto grandi potrebbero avere qualche difficoltà!

La tastiera è inclinata per una migliore ergonomia ma purtroppo l'inclinazione non è regolabile. Il materiale è rigido, soprattutto nella parte centrale, dando molta confidenza a utenti esigenti come i gamer.