Risultati: prestazioni carico di lavoro enterprise

Recensione - Test del Micron P400m, SSD di classe enterprise pensato per rispondere a requisiti di durata, affidabilità e protezione dei dati. Ecco le tecnologie che lo rendono un prodotto degno di nota e come si comporta rispetto alla concorrenza.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati: prestazioni carico di lavoro enterprise

Il nostro prossimo insieme di test simula differenti carichi di lavoro enterprise, inclusi database, file server, Web server e configurazioni workstation. Il carico di lavoro database (classificato come anche transaction processing) coinvolge operazioni di I/O puramente casuali. Il suo profilo consiste nel 67% di letture e il 33% di scritture con trasferimenti 8 KB.

Considerando i nostri risultati 4 KB della pagina precedente, non dovrebbe sorprenderci che l'SSD DC S3700 superi il Micron P400m a tutte le queue depth.

Il carico di lavoro file server, che consiste dell'80% di letture casuali con dimensioni dei trasferimenti variabili, offre più di una sorpresa. Il P400m non solo tiene il passo a queue depth più elevate, ma si comporta meglio rispetto al disco Intel a queue depth più basse.

I carichi di lavoro web server (100% letture, trasferimenti di dimensioni variabili) e workstation (80% letture, 80% casuali) riportano l'Intel SSD DC S3700 nuovamente davanti. Mentre il P400m sta all'interno di 2.000 IOPS nel carico di lavoro web server, insegue di un margine più netto quando lo si mette a che fare con il test workstation.