Configurazione di prova

La nuova patch per FarCry è disponibile, e racchiude diversi cambiamenti e migliorie. Prestazioni migliorate e qualità dell'immagine superiore sono le principali novità di questa versione 1.2

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Qualità dell'immagine, continua

Image Quality, Continued

Il cono di luce prodotto dalla torcia in FarCry v1.1

Image Quality, Continued

Grazie alla nuova patch, il cono di luce è visibile anche con la GeForce 5950 Ultra. La 6800 ora visualizza questo effetto correttamente.

Configurazione di prova

La nuova patch v1.2 include quattro demo pre-registrate per i livelli “Research”, “Regualtor”, “Cooler” e “Volcano”. Il benchmark può essere avviato utilizzando un file batch. Questo tipo di benchmark è tuttavia un po’ problematico con FarCry. Prima di tutto, durante il benchmark ci sono diversi nemici mossi dall’intelligenza artificiale e ad ogni sessione i movimenti potrebbero essere differenti. Inoltre, durante le time demo sono immagazzinati nell’hard disk dei save game. Conseguentemente, i risultati possono cambiare anche se viene utilizzata la stessa scheda video, dato che altri fattori interagiscono sulle prestazioni. Il valore di FPS diventa costante solo dopo aver avviato il benchmark tre o quattro volte consecutive. Un'altra modalità per condurre il test consiste di far partire il benchmark in una mappa dove sono stati “rimossi” i nemici e dove l’intera mappa è già stata esplorata. Sfortunatamente, i save game effettuati con FarCry v1.1 non funzionano con la nuova patch, almeno con la versione che abbiamo a disposizione.