Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Abit ha rinnovato la sua immagine sul web, presentando un sito in 20 lingue. Rinnovata anche la sezione italiana, nella quale potrete trovare informazioni, FAQ, e i driver più aggiornati.

Segue dichiarazione stampa.

ABIT ha rinnovato il look di www.abit.com.tw per renderlo più facile da usare e da accedere. Il nuovo sito è la prova che ABIT intende offrire il miglior tipo di servizi ai suoi end-user a livello globale.

Il nuovo sito web offre la possibilità di scegliere tra 20 siti web sparsi in territori/paesi diversi e nel futuro ne saranno aggiunti di nuovi per creare una vera comunità ABIT nel mondo.

Nei contenuti, ABIT continua ad essere leader del settore in termini di informazioni a disposizione dell’end-user. I risultati dei test eseguiti su ogni prodotto sono pubblicati nel sito per permettere ai clienti di scegliere le migliori componenti per la scheda madre. I sondaggi ABIT consentono ai clienti di esprimere la propria opinione sugli argomenti più discussi. Nella ‘Pagina dei Preferiti’, invece, sono pubblicati gli articoli più interessanti tratti dai media internazionali che si occupano di hardware e che offrono informazioni utili agli end-user.

Visita il nuovo sito www.abit.com.tw evota il sondaggio “Quale sarà la tua Prossima CPU?” oppure iscriviti alla ABIT Newsletter.