Serious Sam: Second Encounter
- Pagina 1 : NVIDIA GeForceFX 5600 Ultra e FX 5200 Ultra
- Pagina 2 : Domande senza risposta
- Pagina 3 : Sistema di test
- Pagina 4 : Benchmarks
- Pagina 5 : pagina n.5
- Pagina 6 : Splinter Cell
- Pagina 7 : pagina n.7
- Pagina 8 : Aquanox
- Pagina 9 : Serious Sam: Second Encounter
- Pagina 10 : pagina n.10
- Pagina 11 : 3D Mark 2001 SE
- Pagina 12 : pagina n.12
- Pagina 13 : pagina n.13
- Pagina 14 : pagina n.14
- Pagina 15 : pagina n.15
- Pagina 16 : 3D Mark 2003
- Pagina 17 : pagina n.17
- Pagina 18 : pagina n.18
- Pagina 19 : pagina n.19
- Pagina 20 : Codecreatures
- Pagina 21 : pagina n.21
- Pagina 22 : Qualità dell’immagine
- Pagina 23 : Filtro anisotropico 8x
- Pagina 24 : pagina n.24
- Pagina 25 : FSAA 4x + Filtro anisotropico 8x
- Pagina 26 : pagina n.26
- Pagina 27 : Conclusioni
Serious Sam: Second Encounter
Abbiamo dovuto impostare lo Z-buffer a 24 bit, altrimenti le
schede NVIDIA avrebbero eseguito SS:SE solamente in 16 bit di profondità
colore, mentre le ATi lo avrebbero eseguito a 24 bit.
Ancora una volta appare evidente che Serious Sam è territorio
di NVIDIA. La FX 5600 vince a bassa risoluzione ma, con l’incrementare della
risoluzione torna in coda alla 9500 PRO. ancora una volta, la 4200 si dimostra
più veloce.
La 5200 Ultra si avvicina ancora una volta alle Radeon 9500. Un dettaglio molto
interessante: la 9000 PRO batte le 9500! Questo implica che ATi potrebbe avere
un problema di driver relativo a questo specifico gioco.
- Pagina 1 : NVIDIA GeForceFX 5600 Ultra e FX 5200 Ultra
- Pagina 2 : Domande senza risposta
- Pagina 3 : Sistema di test
- Pagina 4 : Benchmarks
- Pagina 5 : pagina n.5
- Pagina 6 : Splinter Cell
- Pagina 7 : pagina n.7
- Pagina 8 : Aquanox
- Pagina 9 : Serious Sam: Second Encounter
- Pagina 10 : pagina n.10
- Pagina 11 : 3D Mark 2001 SE
- Pagina 12 : pagina n.12
- Pagina 13 : pagina n.13
- Pagina 14 : pagina n.14
- Pagina 15 : pagina n.15
- Pagina 16 : 3D Mark 2003
- Pagina 17 : pagina n.17
- Pagina 18 : pagina n.18
- Pagina 19 : pagina n.19
- Pagina 20 : Codecreatures
- Pagina 21 : pagina n.21
- Pagina 22 : Qualità dell’immagine
- Pagina 23 : Filtro anisotropico 8x
- Pagina 24 : pagina n.24
- Pagina 25 : FSAA 4x + Filtro anisotropico 8x
- Pagina 26 : pagina n.26
- Pagina 27 : Conclusioni
Indice
- 1. NVIDIA GeForceFX 5600 Ultra e FX 5200 Ultra
- 2. Domande senza risposta
- 3. Sistema di test
- 4. Benchmarks
- 5. pagina n.5
- 6. Splinter Cell
- 7. pagina n.7
- 8. Aquanox
- 9. Serious Sam: Second Encounter
- 10. pagina n.10
- 11. 3D Mark 2001 SE
- 12. pagina n.12
- 13. pagina n.13
- 14. pagina n.14
- 15. pagina n.15
- 16. 3D Mark 2003
- 17. pagina n.17
- 18. pagina n.18
- 19. pagina n.19
- 20. Codecreatures
- 21. pagina n.21
- 22. Qualità dell’immagine
- 23. Filtro anisotropico 8x
- 24. pagina n.24
- 25. FSAA 4x + Filtro anisotropico 8x
- 26. pagina n.26
- 27. Conclusioni