Risultati benchmark: Crysis

Abbiamo analizzato il bridge PCIe Nvidia NF200 per valutare se risolve i problemi dell'Intel P55.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati benchmark: Crysis

Con tre differenti configurazioni su ognuna delle quattro schede madre, abbiamo deciso di semplificare la classifica di giochi di questo articolo, e di organizzare i risultati per risoluzione.

Persino una singola Radeon HD 5870 può riprodurre Crysis a dettagli molto alti quando la risoluzione è 1680x1050 pixel. Il bridge NF200 aiuta enormemente entrambe le schede madre P55 quando entra in gioco il supporto al CrossFireX con tre GPU, ma solo la MSI Trynergy riceve un miglioramento prestazionale in configurazione a due schede.

Ci vogliono due Radeon HD 5870 per giocare a Crysis a 1920x1200 e dettagli molto alti, ma persino la P55 base fornisce risultati abbastanza soddisfacenti. Le nostre previsioni NF200 si applicano ancora.

Rallentamenti e pause rendono Crysis ingiocabile a 2560x1600 e il vantaggio del CrossFireX è una pura distrazione, malgrado la scheda madre usata. I risultati della MSI continuano a essere incredibilmente vicini a quelli della scheda madre X58 in configurazioni a doppia e tripla GPU.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.