pagina n.4

I laboratori THG hanno compiuto una serie incredibile di test su 24 piastre dei maggiori produttori. Questo è il più impegnativo ed estensivo test fatto su mobo di sempre: è durato quattro settimane in totale. Come risultato di questo titanico sforzo possiamo fornire agli utenti un' overview di 24 schede madri dei maggiori produttori e la base per poter decidere quale acquistare a seconda delle propie esigenze.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Abit IC7-G: Per i Fan dell'Overclocking , Continua

Abit IC7-G: For Overclocking Fans, Continued

La confezione della Abit IC7-G ci dice che il bello sta all'interno.

Northbridge. Come molti dei partecipanti, Abit fa affidamento sulla tecnologia CSA e paga la licenza a Intel, come risultato abbiamo un chip LAN da un gigabit collegato al Northbridge.

Abit IC7-G: For Overclocking Fans, Continued

Il controller RAID .

Un piccolo sommario delle caratteristiche della scheda: un chip FireWire di TI (TSB 43AB23), un Controller RAID addizionale per Serial-ATA della Silicon Image e chip sonoro della Realtek (ALC650) per un Audio 5.1 integrato nella scheda. Abit fornisce una funzione RAID per Serial-ATA integrata per il Southbridge di Intel quindi l'utente può usufruire di quattro connessioni Serial-ATA contemporaneamente. Il pezzo forte della mobo è il sistema di controllo delle ventole della CPU e del Northbridge che è integrato nell'hardware (BIOS). Quindi è possibile ridurre automaticamente la velocità di rotazione delle ventole quando la temperatura diminuisce abbassando sensibilmente il livello di rumore.

Abit IC7-G: For Overclocking Fans, Continued

Supporto a porte USB e FireWire.