Gunjack

Abbiamo preso 11 giochi VR e cinque piattaforme differenti per capire l'impatto di diversi processori sull'esperienza di gioco.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Questo è un altro titolo CCP Games basato sull'Unreal Engine 4. Gunjack è stato introdotto per Gear VR nel 2015 e poi adattato un anno dopo per Rift e Vive. Non ci sono impostazioni grafiche, quindi anche se CCP Games l'ha aggiornato con grafica a risoluzione più alta, texture ed effetti migliori e qualità audio superiore, è ancora pensato per essere ampiamente accessibile.

gunjack 01

Clicca per ingrandire

Senza sorprese, la GTX 1080 Ti non ha alcun problema a gestire il carico di lavoro. I frame persi sono sparsi, ma tutte le piattaforme renderizzano 90 fps reali nella sequenza di test di 80 secondi.

gunjack 02

Frame rate non limitati in intervalli di 200, 300 e 400 fps non sono comuni, anche se le differenze tra le CPU appaiono piuttosto familiari. Dall'alto al basso, il Core i9-7900X permette di avere risultati circa il 41% migliori dell'FX-8350.

gunjack 03

Frame rate elevati sono indicativi di frame time contenuti. In effetti quattro dei cinque contendenti raggiungono frame time al 99esimo percentile sotto 4 ms. I picchi isolati lungo il nostro grafico sul frame time nel tempo corrispondono alla colonna "Worst", anche se si tratta di valori anomali.