Risultati: BioShock Infinite

Dopo aver testato la Radeon HD 7990 con i driver Catalyst 13.8 dotati di tecnologia di frame pacing, riscontrando i progressi di AMD, abbiamo deciso di dare la parola a un gruppo di videogiocatori: qual è la scheda che assicura un frame rate più costante tra la HD 7990 e la GTX 690?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati: BioShock Infinite

Non possiamo dire lo stesso per BioShock. Usando i Catalyst 13.8 beta in modalità Eyefinity, disabilitando il frame pacing, la Radeon HD 7990 e la GeForce GTX 690 guadagnano consensi in egual numero. Passando a un singolo schermo a 2560x1600 vediamo AMD perdere un po' di terreno, mentre Nvidia ottiene più voti.

Non possiamo tratteggiare un confronto esatto con quanto scoperto nel nostro articolo, dato che avevamo usato il benchmark integrato, mentre i nostri partecipanti hanno avviato una nuova partita per giocare. Quello che abbiamo visto, però, è che i nuovi driver non cambiano in modo quantificabile i risultati dei test. I commenti che abbiamo ottenuto indicano che il sistema con la scheda di Nvidia assicura maggiore fluidità.