SilverStone Tundra TD02

Cooler Master Nepton 280L, SilverStone Tundra TD02, Thermaltake Water 3.0 Pro e Zalman Reserator3 Max: quattro sistemi di raffreddamento a liquido per raffreddare le CPU alla prova.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

SilverStone Tundra TD02

Con il vantaggio nel raffreddamento dovuto a un grande radiatore, ma senza i problemi di inserimento che molti appassionati incontrano con unità da 140 mm, SilverStone ha deciso di realizzare un radiatore più spesso della media con il Tundra TD02. La sua doppia ventola da 120 mm è compatibile con un'ampia varietà di case.

Il TD02 arriva configurato per il modello quadrato dei fori di montaggio di Intel, ma quel supporto può essere sostituito con una controparte compatibile con i socket AMD. La piastra di supporto universale include uno spaziatore per le motherboard LGA 775.

La base sabbiata consente un'alta aderenza alla maggior parte degli heatspreader delle CPU. I supporti rimpiazzabili sopra la base sono collegati con viti laterali.

Come il Nepton di Cooler Master, il TD02 di Silverstone usa connettori PWM per ventole da 4 pin con un connettore di alimentazione della pompa a tre pin.